Una serata di emozioni, arte e generosità nell’evento “Onde di Solidarietà” organizzato e promosso dall’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli Odv, in programma giovedì 19 settembre, alle ore 20, nella splendida cornice della Baia dei Delfini, in collaborazione con l’Istituto Ferrari.
La serata, che unisce moda, musica e spettacoli in riva al mare, vedrà protagonisti artisti d’eccezione come i violinisti Giovanni Pignatari e Mariella Pizzuti, insieme al sassofonista Orazio Di Cosimo. Non mancheranno le straordinarie esibizioni di Vittoria Napoletano, della scuola di ballo LASISÌ di Battipaglia e lo spettacolo dei clown dottori.
A rendere l’atmosfera ancora più speciale, ci sarà una sfilata di moda curata dall’Istituto Ferrari, con giovani talenti che porteranno in passerella creatività e stile. La conduzione è affidata a Rosario Bacco.
Oltre alle performance artistiche, la serata sarà arricchita da degustazioni che renderanno l’appuntamento anche un momento conviviale e di incontro.
“Onde di Solidarietà” è un’occasione per vivere una notte di bellezza e spettacolo, sostenendo al tempo stesso l’impegno dell’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli, da sempre in prima linea per i bambini oncologici e le loro famiglie.